Locatelli continua a sognare: esordio nel derby e non solo...

Locatelli continua a sognare: esordio nel derby e non solo…


gol-locatelli-sm

Tra i tanti esordienti di domenica sera nel derby, c’è anche Manuel Locatelli. Il giovanissimo prodotto della cantera rossonera sarà nuovamente scelto come regista nel centrocampo di Montella. Nonostante sia poco più che maggiorenne, Manuel è già insostituibile, sopratutto dopo l’infortunio di Montolivo che lo costringerà ai box per gran parte della stagione. Ma non solo, il ragazzo ha già portato 6 punti…

Stando a quanto riporta Tuttosport, in molti sognano di vedere un nuovo Locatelli bis dopo gli exploit contro Sassuolo e Juventus. Dopo aver deciso queste due gare decisive, l’universo del Diavolo accarezza l’idea di sconfiggere gli odiati cugini con un’altra perla del talento di casa. Il tecnico però non vuole dare troppe responsabilità all’ex Primavera, con la paura di bruciare un talento cristallino. Ecco spiegato il motivo per il quale, il Milan prosegue la ricerca di un regista a gennaio: Badelj sempre caldo come nome in entrata.

In caso di arrivo del croato, non si tratterebbe affatto di una bocciatura per il ragazzo, il quale rappresenta il futuro del Milan. Non è da escludere, proseguono i colleghi, che la nuova dirigenza possa decidere di blindarlo ulteriormente con un nuovo contratto, ritoccato a livello economico, ed una rinnovata promessa di voler puntare sempre più su di lui.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy