Tuttosport: Palermo-Milan è "un gioco da ragazzi". Donnarumma contro Posavec, 37 anni in due

Tuttosport: Palermo-Milan è “un gioco da ragazzi”. Donnarumma contro Posavec, 37 anni in due


Trentasette anni in due: una sfida nella sfida incredibilmente “verde” si avrà domani pomeriggio al Renzo Barbera di Palermo, dove i rosanero ed il Milan schiereranno tra i pali i due portieri più giovani dell’intero campionato di Serie A: Gianluigi Donnarumma da una parte e Josip Posavec dall’altra. Il “Gigio” del Milan non è più una novità, dato che rappresenta uno di migliori portieri del panorama internazionale, nonchè secondo di Gigi Buffon nella Nazionale azzurra guidata da Ventura.

Decisamente poco noto, almeno fino ad ora, era il suo “collega” croato, lo scorso anno vice di Sorrentino, che è stato promosso a prima scelta per decisa scelta del presidente Zamparini, che ha deciso di non acquistare nessun portiere dopo la partenza del primo verso Verona, puntando tutto su Posavec, da lui considerato un astro nascente. Ed in effetti, a parte qualche indecisione dovuta alla giovane età (parliamo di un classe ’96), l’ex Inter Zapresic è stato uno dei migliori della sua squadra in questo difficile inizio di campionato.

donnarumma-sm2

Insomma, come evidenzia l’edizione di Tuttosport questa mattina nelle edicole, una sfida tra due “babies” che però hanno già impressionato il nostro campionato: Palermo-Milan dipenderà moltissimo anche dai loro guantoni…

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy