Serie A 2016/2017, Milan: da oggi al 15 gennaio è possibile abbonarsi a San Siro per il girone di ritorno

Serie A 2016/2017, Milan: da oggi al 15 gennaio è possibile abbonarsi a San Siro per il girone di ritorno


Da oggi fino al 15 gennaio 2017 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno, valido per tutte le partite casalinghe, a partire da Milan-Napoli in programma nel week end del 21-22 gennaio 2017.Nove le partite caricate sull’abbonamento, per poter vivere l’entusiasmo delle sfide che decideranno le sorti del Campionato di Serie A. Chi deciderà di abbonarsi, potrà godere di vantaggi esclusivi: in particolare, chi sottoscriverà un abbonamento al girone di ritorno entro il 31 dicembre 2016 riceverà in omaggio l’accesso a Milan-Cagliari (ultimo match del girone di andata), ma avrà soprattutto la possibilità di partecipare alla fase di prelazione per il derby di ritorno Inter-Milan (tempi e modalità da definirsi).
Tutti i nuovi abbonati potranno inoltre confermare il proprio posto durante la fase di prelazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, 2017/18.

Per un Natale davvero speciale, “Ritorno a San Siro” diventa un’idea regalo esclusiva per amici e parenti, dalla vera fede rossonera.

Tutte le informazioni e le modalità di vendita degli abbonamenti del girone di ritorno sono disponibili sul sito AcMilan.com: prezzi a partire da 130€.
Sempre attive le riduzioni per gli under 14 e gli over 65 nei settori dedicati.

Questo il link per accedere ai prezzi degli abbonamenti divisi per settore: https://www.acmilan.com/it/landing-abbonamenti

Fonte: AcMilan.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy