Serie A 2016/2017, Milan: da oggi al 15 gennaio è possibile abbonarsi a San Siro per il girone di ritorno

Serie A 2016/2017, Milan: da oggi al 15 gennaio è possibile abbonarsi a San Siro per il girone di ritorno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Da oggi fino al 15 gennaio 2017 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno, valido per tutte le partite casalinghe, a partire da Milan-Napoli in programma nel week end del 21-22 gennaio 2017.Nove le partite caricate sull’abbonamento, per poter vivere l’entusiasmo delle sfide che decideranno le sorti del Campionato di Serie A. Chi deciderà di abbonarsi, potrà godere di vantaggi esclusivi: in particolare, chi sottoscriverà un abbonamento al girone di ritorno entro il 31 dicembre 2016 riceverà in omaggio l’accesso a Milan-Cagliari (ultimo match del girone di andata), ma avrà soprattutto la possibilità di partecipare alla fase di prelazione per il derby di ritorno Inter-Milan (tempi e modalità da definirsi).
Tutti i nuovi abbonati potranno inoltre confermare il proprio posto durante la fase di prelazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, 2017/18.

Per un Natale davvero speciale, “Ritorno a San Siro” diventa un’idea regalo esclusiva per amici e parenti, dalla vera fede rossonera.

Tutte le informazioni e le modalità di vendita degli abbonamenti del girone di ritorno sono disponibili sul sito AcMilan.com: prezzi a partire da 130€.
Sempre attive le riduzioni per gli under 14 e gli over 65 nei settori dedicati.

Questo il link per accedere ai prezzi degli abbonamenti divisi per settore: https://www.acmilan.com/it/landing-abbonamenti

Fonte: AcMilan.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy