Pedrozo (ag. Driussi): "Nessuna offerta concreta dal Milan, ma ci spero"

Pedrozo (ag. Driussi): “Nessuna offerta concreta dal Milan, ma ci spero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Milan continuano le voci su possibili colpi futuri del Milan dei cinesi, anche se il closing è ancora un incognita i dirigenti rossoneri stanno osservando diversi giocatori tra cui anche Sebastian Driussi, classe 1996 del River Plate, attaccante duttile che può ricoprire tutti e tre i ruoli dell’attacco. La giovane stella del River ha anche il passaporto comunitario e potrebbe già essere tesserato nel mercato di Gennaio.

Gustavo Pedrozo agente di Driussi intervistato da Tuttomercatoweb.com ha parlato del presunto interessamento del Milan per il suo assisto, ecco le sue dichiarazioni: “Trasferimento al Milan? Spero di si. E’ un club che piace a qualsiasi giocatore”. 

Il River Plate gli ha appena rinnovato il contratto con scadenza nel 2019 inserendo una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. Per finire, sul presunto incontro con il ds Massimiliano Mirabelli,si è espresso cosi: “Non ho parlato con il club di soldi, ma non sono arrivate offerte concrete sin qui. Se ho incontrato il Milan a novembre? Io veramente sono stato in giro per l’Europa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy