Ag. Honda: "Scarso minutaggio nel Milan. MLS? C'è forte gradimento, rifiutate offerte cinesi"

Ag. Honda: “Scarso minutaggio nel Milan. MLS? C’è forte gradimento, rifiutate offerte cinesi”


Honda Pogba (spaziomilan)

La versione odierna de Japan Yahoo Sport rivela di una possibile cessione in casa Milan. Secondo i colleghi, il loro connazionale Honda potrebbe presto lasciare il Diavolo, trovando una sistemazione in MLS.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’entourage del fantasista nipponico: “Siamo stati in contatto con diversi club cinesi, ma abbiamo rifiutato le loro offerte anche per i problemi di ambientamento (linguistici) che Keisuke avrebbe in Cina. Preferiamo sicuramente l’MLS. Keisuke sta giocando poco nel Milan e non vuole perdere il posto in nazionale“.

Keisuke, si legge, saluterà il calcio europeo nel corso della sessione di trattative invernale, facendo tappa negli States, destinazione Major League Soccer.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy