Il Milan bussa alla Fiorentina: Badelj l'obiettivo, Gonzalo Rodriguez la suggestione

Il Milan bussa alla Fiorentina: Badelj l’obiettivo, Gonzalo Rodriguez la suggestione


Milano e Firenze distano fra loro oltre 300 chilometri ma a gennaio, in chiave calciomercato, rischiano di trovarsi più vicini di quanto ci si possa aspettare. Il Milan potrebbe infatti puntare un paio di giocatori in uscita dalla Fiorentina. Per la precisione due esuli del “progetto Paulo Sousa”, che sembra ormai giunto al capolinea dopo l’evidente strappo consumatosi tra il tecnico portoghese e la società toscana.

Il primo nome accostato ai colori rossoneri è quello di Milan Badelj: una telenovela arcinota che va avanti da un estate abbondante. Il croato ha un contratto in scadenza con i viola il 30 giugno 2018 ma non intende rinnovare, anzi tramite il suo agente ha chiaramente fatto sapere di voler cambiare squadra. Il Milan di Vincenzo Montella potrebbe essere un’ipotesi concreta ma la Fiorentina non intende fare sconti. Per il centrocampista servirà una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro: investimento non impossibile.

rodriguez milan-fiorentina (spaziomilan)L’altro nome in orbita Milan, che al momento rappresenta soltanto una suggestione, è quello di Gonzalo Rodriguez. La piazza fiorentina freme nel sapere quale sarà il futuro del proprio capitano, anche lui in scadenza come Badelj. Il problema per il club gigliato è che il contratto di Rodriguez terminerà alla fine di questa stagione. Dunque sono due gli scenari che potrebbero realizzarsi: o l’argentino rinnova o la Fiorentina sarà costretto a cederlo a gennaio, onde evitare di perderlo a giugno a costo zero. Rodriguez non è certo un top player ma il suo è un identikit ideale per rinforzare la retroguardia rossonera. Il gelo tra i viola e il proprio capitano continua, anzi aumenta di giorno in giorno. E il Milan è alla finestra.

Twitter: @Fede0fede

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy