Bonaventura: “La partita con la Roma ci ha dato la consapevolezza che abbiamo grandi margini di miglioramento”

Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport: “Queste partite a noi servono per darci consapevolezza. Se siamo riusciti a fare questa prestazione contro la Roma, vuol dire che ci siamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento visto che abbiamo una squadra giovane.

Bonaventura si è poi proiettato al match di sabato pomeriggio contro la sua ex squadra, l’Atalanta:Abbiamo voglia di rivincita, così come loro. Abbiamo il dovere di fare una grande prestazione, giochiamo in casa e vogliamo vincere. L’Atalanta ha dimostrato in queste giornate di essere una squadra forte, non è li a caso e sarà una gara molto difficile. Tra i bergamaschi ci sono dei giovani molto bravi, c’è una forte organizzazione societaria e in più è arrivato un allenatore bravissimo: sono riusciti a costruire una cosa che funziona bene, ho visto le loro partite e si vede che è una squadra con pochi punti deboli: dovremo essere preparati e dare il massimo per vincere“.

bonaventura-derby-2-spaziomilan

La conclusione è sulla Supercoppa contro la Juventus: “E’ la partita più importante di quest’anno perché c’è in palio un trofeo. Dobbiamo arrivarci in condizioni ottimali perché sappiamo benissimo che la Juve è difficile da battere. Noi l’abbiamo già fatto quest’anno e quindi sarà ancora più complicato rifarlo: dovremo sicuramente fare una grandissima prestazione“.

Impostazioni privacy