Bonaventura: "La partita con la Roma ci ha dato la consapevolezza che abbiamo grandi margini di miglioramento"

Bonaventura: “La partita con la Roma ci ha dato la consapevolezza che abbiamo grandi margini di miglioramento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport: “Queste partite a noi servono per darci consapevolezza. Se siamo riusciti a fare questa prestazione contro la Roma, vuol dire che ci siamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento visto che abbiamo una squadra giovane.

Bonaventura si è poi proiettato al match di sabato pomeriggio contro la sua ex squadra, l’Atalanta:Abbiamo voglia di rivincita, così come loro. Abbiamo il dovere di fare una grande prestazione, giochiamo in casa e vogliamo vincere. L’Atalanta ha dimostrato in queste giornate di essere una squadra forte, non è li a caso e sarà una gara molto difficile. Tra i bergamaschi ci sono dei giovani molto bravi, c’è una forte organizzazione societaria e in più è arrivato un allenatore bravissimo: sono riusciti a costruire una cosa che funziona bene, ho visto le loro partite e si vede che è una squadra con pochi punti deboli: dovremo essere preparati e dare il massimo per vincere“.

bonaventura-derby-2-spaziomilan

La conclusione è sulla Supercoppa contro la Juventus: “E’ la partita più importante di quest’anno perché c’è in palio un trofeo. Dobbiamo arrivarci in condizioni ottimali perché sappiamo benissimo che la Juve è difficile da battere. Noi l’abbiamo già fatto quest’anno e quindi sarà ancora più complicato rifarlo: dovremo sicuramente fare una grandissima prestazione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy