CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia in pole per Vangioni: lo scenario

CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia in pole per Vangioni: lo scenario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vangioni

Neanche sei mesi dopo il suo arrivo in rossonero, Leonel Jesús Vangioni potrebbe già salutare. L’ex River Plate, fino ad oggi, non ha mai trovato posto nelle rotazioni di Montella, finendo presto ai margini del progetto tecnico del Milan.

Preso atto della situazione, il difensore argentino avrebbe iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di una nuova soluzione per il prossimo futuro.

Stando a quanto riporta tmw, oggi il padre del ragazzo dovrebbe incontrare Adriano Galliani, meeting cruciale per fare il punto sulla strategia in uscita da utilizzare. La pista più accreditata, rivelano i colleghi, porta a Siviglia, alla corte di Jorge Sampaoli, tecnico che conosce l’atleta e che avrebbe già espresso un parere favorevole al suo arrivo in Andalusia. Ancora non si conosce la possibile formula, se prestito o cessione definitiva, ma pare sempre più vicino il passaggio di Vangioni dal Milan in Spagna, destinazione Siviglia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy