Corsport: i cinesi vogliono entrare in punta di piedi. Fiducia ai dirigenti attuali in attesa del closing

Corsport: i cinesi vogliono entrare in punta di piedi. Fiducia ai dirigenti attuali in attesa del closing


yonghong-li-berlusconiCome riporta il quotidiano Corriere dello Sport, anche Yonghong Li, numero uno di Sino Europe-Sports, ha condiviso insieme a tutto l’ambiente Milan la gioia per il successo in Supercoppa.  I nuovi padroni stanno entrando, seppur molto lentamente, nell’organigramma rossonero.

La cifra già versata dalla nuova proprietà  è pari a 200 milioni di euro e non possono certo essere considerati come rappresentanti di una quota di minoranza. Hanno già molto potere e ne avranno sempre di più per questo devono avere anche potere decisionale.

Yonghong Li è però una persona intelligente e sa che in un mondo complicato come quello del calcio bisogna avere molto esperienza per evitare investimenti sbagliati. Per questo, come già successo con il mercato estivo, anche quello di gennaio sarà lasciato in gestione alla dirigenza attuale con un budget contenuto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy