CorSport, rinnovo Donnarumma: operazione da 50 milioni lordi. Ecco la proposta dei cinesi a Raiola

CorSport, rinnovo Donnarumma: operazione da 50 milioni lordi. Ecco la proposta dei cinesi a Raiola


Il Corriere dello Sport odierno svela le cifre della proposta che la nuova proprietà cinese muoverà a Mino Raiola per blindare Gianluigi Donnarumma. Il numero uno del Milan il 25 febbraio compirà 18 anni. I cinesi, nella figura di Marco Fassone, proporranno a Raiola un rinnovo quinquennale a 5Ml all’anno, compresi bonus.

Un’offerta importante quindi dato che Donnarumma diventerebbe il rossonero più pagato, superando così Bacca e Montolivo. Le dichiarazioni di Raiola, che non aveva escluso la partenza del portiere della Nazionale, hanno indotto il Milan a cautelarsi. Gigio è cercato da tanti top club: Real Madrid su tutti. Ecco perchè un contratto mostre è l’unica soluzione per blindare il prodotto del vivaio rossonero.

Donnarumma ha esordito con la maglia rossonera l’anno scorso contro il Sassuolo, quando Mihajlovic decise di affidargli la titolarità a soli 16 anni, pur contro il volere del presidente Berlusconi che spingeva per Diego Lopez. .

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy