CorSport, rinnovo Donnarumma: operazione da 50 milioni lordi. Ecco la proposta dei cinesi a Raiola

CorSport, rinnovo Donnarumma: operazione da 50 milioni lordi. Ecco la proposta dei cinesi a Raiola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport odierno svela le cifre della proposta che la nuova proprietà cinese muoverà a Mino Raiola per blindare Gianluigi Donnarumma. Il numero uno del Milan il 25 febbraio compirà 18 anni. I cinesi, nella figura di Marco Fassone, proporranno a Raiola un rinnovo quinquennale a 5Ml all’anno, compresi bonus.

Un’offerta importante quindi dato che Donnarumma diventerebbe il rossonero più pagato, superando così Bacca e Montolivo. Le dichiarazioni di Raiola, che non aveva escluso la partenza del portiere della Nazionale, hanno indotto il Milan a cautelarsi. Gigio è cercato da tanti top club: Real Madrid su tutti. Ecco perchè un contratto mostre è l’unica soluzione per blindare il prodotto del vivaio rossonero.

Donnarumma ha esordito con la maglia rossonera l’anno scorso contro il Sassuolo, quando Mihajlovic decise di affidargli la titolarità a soli 16 anni, pur contro il volere del presidente Berlusconi che spingeva per Diego Lopez. .

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy