CorSport: ForzaChape sulla maglia, ecco l'omaggio del Milan ai brasiliani

CorSport: ForzaChape sulla maglia, ecco l’omaggio del Milan ai brasiliani


La gestione sportiva del Milan non verrà affidata al duo Berlusconi-Galliani, come proposto dallo stesso presidente rossonero dopo il derby.

Come scrive il Corriere dello Sport, lo stesso Berlusconi ha annunciato che tutto il Milan passerà in mano al consorzio cinese dopo il closing: i nuovi proprietari agiranno autonomamente e faranno gli investimenti necessari a riportare il Milan nell’olimpo del calcio. Mancano ancora garanzie bancarie sui 420 milioni di euro che completano la cifra che verrà versata nelle casse di Fininvest, quindi la data del closing potrebbe essere prorogata.

milan-cinese-1I giocatori del Milan, in occasione di Milan-Crotone, onoreranno la squadra brasiliana del Chapecoense indossando una maglietta con il logo della società vittima in settimana di una terribile sciagura aerea; ci sarà anche la scritta Forza Chape e le maglie saranno donate alla stessa squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy