CorSport: ForzaChape sulla maglia, ecco l'omaggio del Milan ai brasiliani

CorSport: ForzaChape sulla maglia, ecco l’omaggio del Milan ai brasiliani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La gestione sportiva del Milan non verrà affidata al duo Berlusconi-Galliani, come proposto dallo stesso presidente rossonero dopo il derby.

Come scrive il Corriere dello Sport, lo stesso Berlusconi ha annunciato che tutto il Milan passerà in mano al consorzio cinese dopo il closing: i nuovi proprietari agiranno autonomamente e faranno gli investimenti necessari a riportare il Milan nell’olimpo del calcio. Mancano ancora garanzie bancarie sui 420 milioni di euro che completano la cifra che verrà versata nelle casse di Fininvest, quindi la data del closing potrebbe essere prorogata.

milan-cinese-1I giocatori del Milan, in occasione di Milan-Crotone, onoreranno la squadra brasiliana del Chapecoense indossando una maglietta con il logo della società vittima in settimana di una terribile sciagura aerea; ci sarà anche la scritta Forza Chape e le maglie saranno donate alla stessa squadra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy