CorSport, Gasperini replica a Montella: "L'Atalanta è corretta"

CorSport, Gasperini replica a Montella: “L’Atalanta è corretta”


Non sono piaciute ai bergamaschi le critiche di Vincenzo Montella nel post partita della sfida terminata a reti inviolate a San Siro.

Secondo l’Aereoplanino, ci sono stati troppi falli a spezzettare l’azione offensiva dei rossoneri, le statistiche della Lega Serie A parlano di 47 falli complessivi nel match, 27 dei quali dell’Atalanta. Montella al termine del match ha dichiarato che l’Atalanta non ha bisogno di correre tanto proprio perché spezza l’azione con dei falli.

Giampiero Gasperini pero non accetta questi rimproveri dichiarando: “Il contrasto è un gesto tecnico che fa parte del calcio, al di la del fatto che tanti non erano neppure falli. L’Atalanta è una squadra corretta”

Il club bergamasco fa notare che anche il Milan ha effettuato interventi robusti come l’entrata di Bonaventura sul Papu Gomez e il contatto dubbio in area di rigore tra Bertolacci e Kessie che avrebbe potuto essere punito con un calcio di rigore

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy