De Assis (Ag. Ronaldinho): "Ipotesi Chapecoense? Parliamone"

De Assis (Ag. Ronaldinho): “Ipotesi Chapecoense? Parliamone”


Dopo il tragico incidente che ha causato la morte della maggior parte dei giocatori della squadra della Chapecoense, molti giocatori hanno dichiarato di voler dare il loro contributo alla rinascita dei brasiliani.

Uno di questi è Ronaldinho, uno degli atleti più riconoscibili e amati degli ultimi 20 anni. Il suo agente Roberto de Assis ha commentato così: “È un momento difficile, noi cercheremo di dare il nostro contributo, anche se non so ancora di che tipo. Se ci saranno contatti, potremmo parlarne“.

Oltre a Dinho, si è parlato anche di Juan Roman Riquelme. Un gesto che sa di calcio antico, dove i gesti degli uomini valevano più degli stipendi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy