Gazzetta: un Diavolo più concreto della trattativa coi cinesi. A Roma un Milan che conferma di meritare il terzo posto

Gazzetta: un Diavolo più concreto della trattativa coi cinesi. A Roma un Milan che conferma di meritare il terzo posto


La sensazione al triplice fischio, confermata nel risveglio del giorno dopo, è che il Milan meriti di stare lassù. La trasferta di Roma porta certezze e consapevolezza al gruppo di Montella che adesso aspetta l’Atalanta a San Siro per l’ultima sfida in campionato del 2016.

Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, Roma-Milan è rimasta in equilibrio per larga parte della partita fino alla stoccata finale di Nainggolan. I rossoneri, dal canto loro, non si sono sbilanciati e, anzi, hanno avuto la possibilità di andare in vantaggio con il rigore di Niang: il francese, in ballottaggio con Honda fino a poche ore prima dell’inizio della partita, ha confermato il momento negativo ma Montella difficilmente, soprattutto in trasferta, rinuncia a lui. Per questo era condivisibile la scelta del tecnico nel pre partita.

Equilibrio e una posizione in classifica all’altezza. Non solo fortuna, anzi: è un Diavolo più concreto della trattativa dei cinesi. Adesso l’Atalanta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy