Gazzetta Sports Awards, Galliani: “Il rinnovo di Jack? Abbiamo un accordo fino al 2020, spero arrivi il sì dei cinesi. Donnarumma? Penso resti al Milan, ma Raiola vuole aspettare il closing”

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, a margine dei Gazzetta Sports Awards: “Il prolungamento di Bonaventura? E’ un grande giocatore. Abbiamo raggiunto questo accordo, che è all’esame della cordata cinese, fino al 30 giugno del 2020. Io propongo e sono fiducioso che arrivi il sì. Se contro la Roma non meritassimo di perdere? Assolutamente. Sono sicuro che non meritassimo di perdere, ma il calcio è così. Bisogna abituarsi, non commenterò mai più la qualità del gioco. Si deve pensare solo ai tre punti. Certamente, abbiamo fatto una partita importante e abbiamo dimostrato, con un centrocampo che all’inizio dell’anno non era titolare, di fare meglio del centrocampo della Roma. Un giudizio sul 2016? E’ un anno in cui faremo due finali. Se arrivasse la Supercoppa italiana, sarebbe una gran cosa. Il mercato? Non voglio parlarne“.

E ancora: “Donnarumma? Quando sarà maggiorenne, mi auguro, spero e credo proprio che resterà a Milano. Le richieste di Raiola? Vuole sapere quali siano le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari. Abbiamo un legame buonissimo, oltre che con Gigio, anche con Raiola, che vuole aspettare il closing. La caparra della Sino-Europe? Penso che 200 milioni siano certamente un passaggio molto importante, ma io non parlo della trattativa, perché il Milan è l’oggetto e non il soggetto della trattativa. Gli scontri diretti contro la Juve, nel 2016? Nei confronti diretti con la Juventus, per quanto riguarda le partite del 2016, non ho visto grandi differenze tra le due squadre“.

Impostazioni privacy