Donnarumma, Raiola vuole chiarezza sui cinesi: le sue domande sono le domande di tutti

Mino Raiola non è uno di quelli che si lascia convincere facilmente, anzi. Difficilmente cede davanti a richieste altrui, solitamente è lui a porre determinate condizioni. Il più delle volte, vince. Tra i suoi assistiti c’è Gianluigi Donnarumma, gioiello del Milan, che in campo si gode le sue prestazioni ma fuori è tutto più complicato. Si sa che più un giocatore è forte, più ci son gatte da pelare. Con Raiola di mezzo, poi…

Ieri sera, a margine dei Gazzetta Sports Awards, Adriano Galliani ha parlato del rinnovo di Gigio, su cui pare esserci un veto proprio di Raiola: prima la chiarezza sulla nuova proprietà, poi la firma: “Quando sarà maggiorenne, mi auguro, spero e credo proprio che resterà a Milano. Le richieste di Raiola? Vuole sapere quali siano le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari. Abbiamo un legame buonissimo, oltre che con Gigio, anche con Raiola, che vuole aspettare il closing”.

In questo caso, però, il noto procuratore sportivo ha più di una ragione. Fino ad oggi, a parte le prime caparre incassate da Fininvest, si sa pochissimo di quello che sarà il Milan del futuro. Le domande poste da Raiola sono esattamente le stesse dei tifosi rossoneri, che vorrebbero maggiori risposte da parte dei diretti interessati.

Il portiere rossonero, salvo clamorosi colpi di scena, resterà al Milan, ma ciò non toglie che il cammino verso il suo rinnovo potrebbe essere più tortuoso del previsto.

Chi sono i nuovi proprietari e quali sono le loro reali aspirazioni? Punti interrogativi ancora da sciogliere. Quando sarà fatto?

Impostazioni privacy