Oggi Galliani incontra l’agente di Luiz Adriano. Ad un passo la cessione allo Spartak Mosca

E’ ufficialmente partita la trattativa tra Milan e Spartak Mosca per Luiz Adriano. L’edizione stamane in edicola di Tuttosport evidenzia come i contatti tra i due club siano stati molto proficui, tanto è vero che nella giornata di oggi l’ad rossonero Adriano Galliani incontrerà a Rio de Janeiro, dove sta trascorrendo le vacanze natalizie, l’agente del brasiliano, Gilmar Veloz.

Non è un mistero, infatti, che l’ex Shakthar Donetsk non rientra più nei piani di mister Vincenzo Montella e già lo scorso inverno fu ad un passo dal trasferimento ai cinesi dello Jiangsu Suning: ora, se l’incontro tra Galliani e Veloz dovesse andare s buon fine, la trattativa subirebbe una brusca accelerata, col Milan che conta di intascare almeno sette milioni di euro, oltre a liberarsi di un ingaggio da tre milioni di euro fino al 2020.

orsolini-780x518

Qualora la cessione di Luiz Adriano dovesse andare in porto, il Milan sarebbe pronto ad investire parte di quei soldi per l’acquisto di Riccardo Orsolini, giovane attaccante classe ’97 dell’Ascoli , che chiede circa 2.5 milioni per lasciar partire il suo gioiellino.

Impostazioni privacy