Gazzetta Awards, Donnarumma: "Montella mi raccomanda di restare sempre umile e tranquillo. Il giorno prima dell'esordio..."

Gazzetta Awards, Donnarumma: “Montella mi raccomanda di restare sempre umile e tranquillo. Il giorno prima dell’esordio…”


Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma è stato premiato come la rivelazione dell’anno durante i Gazzetta Awards, il premio istituito da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del giovane estremo difensore al momento del ritiro del premio: “Il giorno prima dell’esordio in A, Mihajlovic mi ha chiamato negli spogliatoi “Domani ti faccio giocare, hai paura?” Mi ha chiesto. “No, no sono pronto”. Ho risposto. Ma non ci credevo. Sono uscito dagli spogliatoi che ero incredulo. Montella mi raccomanda sempre di restare umile e tranquillo. È la forza più grande. Berlusconi mi raccomanda anche di non tenere orecchini e tatuaggi…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy