Gazzetta Awards, Donnarumma: "Montella mi raccomanda di restare sempre umile e tranquillo. Il giorno prima dell'esordio..."

Gazzetta Awards, Donnarumma: “Montella mi raccomanda di restare sempre umile e tranquillo. Il giorno prima dell’esordio…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma è stato premiato come la rivelazione dell’anno durante i Gazzetta Awards, il premio istituito da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del giovane estremo difensore al momento del ritiro del premio: “Il giorno prima dell’esordio in A, Mihajlovic mi ha chiamato negli spogliatoi “Domani ti faccio giocare, hai paura?” Mi ha chiesto. “No, no sono pronto”. Ho risposto. Ma non ci credevo. Sono uscito dagli spogliatoi che ero incredulo. Montella mi raccomanda sempre di restare umile e tranquillo. È la forza più grande. Berlusconi mi raccomanda anche di non tenere orecchini e tatuaggi…“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy