La ricerca di un vice Suso ha già segnato il destino di Honda?

La ricerca di un vice Suso ha già segnato il destino di Honda?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Passata in sordina tra un mercato bloccato dalle troppe burocrazie per la cessione societaria e i problemi  aerei per la Supercoppa, qualche giorno fa Galliani si è lasciato sfuggire una dichiarazione che non farà felice un giocatore in particolare.Honda_2 SpazioMilan

Sì, Orsolini mi piace molto. Potrebbe essere l’alternativa a Suso… “.  Ecco soffermiamoci su questa seconda frase. In un progetto di Milan giovane ci sta alla grande che si apprezzi un ragazzo come la punta dell’ Ascoli ma quello che forse è sfuggito è che i rossoneri un vice Suso ce l’hanno già in rosa : è mancino, ha il dieci sulle spalle e si chiama Honda. L’affermazione dell’ad rossonero di fatto certifica quello che era nell’aria da tempo ma che non era mai stato messo nero su bianco: Honda verrà ceduto.

Il contratto in scadenza a giugno e la pochissima fiducia concessagli in questi mesi completano il quadro. Montella da subito ha puntato sullo spagnolo che ora è imprescindibile. Fuori dal progetto tecnico l’ex CSKA ha dimostrato comunque grande professionalità, nessuna polemica e  quella punizione decisiva per il gol di Lapadula contro il Crotone. Unico squillo in una stagione arida e anonima. Partirà, probabilmente in estate, a zero così come è arrivato nel gennaio del 2014. La Premier o l’MLS americana potrebbero essere due destinazioni papabili, pronte ad accogliere il talento del Sol Levante, che doveva conquistare Milano…


CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy