Incontra De Sciglio, Locatelli e Niang al Christmas Village: domani a Casa Milan, tutte le info

Incontra De Sciglio, Locatelli e Niang al Christmas Village: domani a Casa Milan, tutte le info


Dopo l’apertura del Casa Milan Christmas Village, inaugurato ieri dal Capitano rossonero Riccardo Montolivo, torna la possibilità di incontrare i propri beniamini nello spazio allestito sulla terrazza antistante il Casa Milan Store.

Martedì 6 dicembre infatti, dalle ore 18.30, Mattia De Sciglio, Manuel Locatelli e M’baye Niang saranno i protagonisti del Meet&Greet natalizio per incontrare i tifosi.

Per partecipare all’evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata, ancora oggi e domani presso il museo Mondo Milan dalle 10 alle 19.

Il Casa Milan Christmas Village è aperto tutti i giorni* dalle 10 alle 19. Per rimanere informato sugli eventi dei prossimi giorni per grandi e piccoli rossoneri e non perdere l’occasione di partecipare alle diverse iniziative consulta il sito casamilan.acmilan.com.

* Il Villaggio rimarrà chiuso nei giorni 24-25-31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy