Kurtic: "Montella è molto bravo, ha creato un Milan ben organizzato"

Kurtic: “Montella è molto bravo, ha creato un Milan ben organizzato”


Jasmin Kurtic, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato anche del Milan, prossimo avversario dell’Atalanta, e di Vincenzo Montella: “Mi aspettavo che Montella facesse bene nel Milan: è un allenatore molto bravo a trasmettere le sue idee. Sa scegliere il sistema giusto con cui schierare la squadra, è abile nella fase difensiva e a dare un bel gioco“.

E ancora: “Ha creato un Milan ben organizzato e tosto da affrontare. Sarà bello ritrovarlo, Montella è una brava persona. Champions? E’ un campionato strano, può succedere di tutto. Secondo me dipenderà molto dalla capacità delle squadre di mantenere la concentrazione lungo tutto il torneo. Chi ci riuscirà, avrà più chance di centrare i propri obiettivi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy