L'ex Maniero: "Montella sta facendo un grande lavoro. Lapadula mi piace"

L’ex Maniero: “Montella sta facendo un grande lavoro. Lapadula mi piace”


L’ex attaccante del Milan, Filippo Maniero, ai microfoni di Tmw ha parlato della Supercoppa vinta dai rossoneri: “Credo che il Milan abbia meritato per quanto s’è visto sul campo. È logico che in gara secca si può trovare una squadra che sta meglio, per quanto visto in campo credo che il successo milanista sia meritato. Montella sta facendo un grande lavoro, il merito è suo. La rosa ha buoni calciatori ma non ci sono fuoriclasse, non ci sono calciatori in grado di lottare per la Champions League o per vincere il campionato. Manca il Cristiano Ronaldo della situazione, così come manca un calciatore come Higuain. Se i calciatori seguono l’allenatore, si può fare davvero bene. Come è accaduto finora”.

Bacca o Lapadula: “Non so, sono discorsi difficili da fare. Chi può scegliere è ovviamente il mister, che li vede allenarsi ogni giorno. Bacca ha dimostrato di essere un grande attaccante, Lapadula mi piace. E’ al primo anno in Serie A, ma sembra che giochi in massima divisione da dieci anni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy