L'ex Maniero: "Montella sta facendo un grande lavoro. Lapadula mi piace"

L’ex Maniero: “Montella sta facendo un grande lavoro. Lapadula mi piace”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex attaccante del Milan, Filippo Maniero, ai microfoni di Tmw ha parlato della Supercoppa vinta dai rossoneri: “Credo che il Milan abbia meritato per quanto s’è visto sul campo. È logico che in gara secca si può trovare una squadra che sta meglio, per quanto visto in campo credo che il successo milanista sia meritato. Montella sta facendo un grande lavoro, il merito è suo. La rosa ha buoni calciatori ma non ci sono fuoriclasse, non ci sono calciatori in grado di lottare per la Champions League o per vincere il campionato. Manca il Cristiano Ronaldo della situazione, così come manca un calciatore come Higuain. Se i calciatori seguono l’allenatore, si può fare davvero bene. Come è accaduto finora”.

Bacca o Lapadula: “Non so, sono discorsi difficili da fare. Chi può scegliere è ovviamente il mister, che li vede allenarsi ogni giorno. Bacca ha dimostrato di essere un grande attaccante, Lapadula mi piace. E’ al primo anno in Serie A, ma sembra che giochi in massima divisione da dieci anni”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy