Marchisio sulla finale: "Conta solo vincere, sarà dura. Su Berlusconi e gli arbitri ..."

Marchisio sulla finale: “Conta solo vincere, sarà dura. Su Berlusconi e gli arbitri …”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A soli due giorni dalla sfida di Doha che assegnerà la Supercoppa Italiana ad una tra Juventus e Milan, ai giornalisti presenti all’Aspire ha parlato Claudio Marchisio, centrocampista bianconero: “E’ una partita secca, gli avversari sono forti e dovremo prestare attenzione per portare questo trofeo a casa. Il vantaggio di essere qui prima? Non credo, viaggiamo sempre comodi. Dobbiamo concentrarci solo sulla partita“.

Berlusconi Benso (SpazioMilan)Sul precedente con il Milan in campionato: “Non possiamo sottovalutare nessuno. Lo dimostrano i rossoneri, l’Inter ed il Genoa. Quando non c’è concentrazione si rischia contro tutti. Il nostro obiettivo è vincere, la forza del gruppo è questa: in ogni occasione abbiamo sempre cercato di portare il risultato a casa. Vogliamo chiudere il 2016 con un altro trofeo ed incontreremo il Milan che vorrà vendicare la Coppa Italia“.

Proprio sui rossoneri e sul cammino degli uomini di Montella in campionato: “Non era tra le favorite a inizio anno, ma sono partiti bene. Hanno trovato una quadratura importante. Lo stanno dimostrando, hanno voglia di mettersi in mostra, sanno cosa serve per tornare a vincere. Ce li aspettiamo belli agguerriti. La battuta di Berlusconi sugli arbitri? Solo una battuta, penso solo ad allenarmi e a far parlare il campo“.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy