Marotta: "Temo la spensieratezza del Milan. Noi vogliamo arricchire il nostro palmares"

Marotta: “Temo la spensieratezza del Milan. Noi vogliamo arricchire il nostro palmares”


Marotta, ad della Juventus, ha parlato del pre-partita della finale di Doha.

RAI SPORT

“E’ una serata importante in cui vogliamo arricchire il nostro palmares ed è un trofeo che vogliamo portarci a casa. E’ una gara secca e tante componenti la possono condizionare. Bisogna essere forti e siamo certi di disputare una buona gara. Modulo? Il mister decide la formazione migliore ma siamo fortunati e consapevoli di avere una panchina di alto livello. Nell’arco della partita ci sarà occasione per inserire qualcuno dalla panchina. Milan? Temo la spensieratezza. Sono qua senza nulla da perdere, non è squadra nata per vincere ma la società la allestito un gruppo di giovani con qualità. Possono fare una partita all’altezza della loro storia. Mercato? Siamo consapevoli di avere già una rosa competitiva. Siamo alla ricerca di un centrocampista da inserire in un ruolo delicato. Non è facile trovare giocatori di alto livello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy