Miccoli: “Domani la Juventus è favorita”

L’ex attaccante sia di Milan (due stagioni nelle giovanili rossonere) che di Juventus, Fabrizio Miccoli, ha parlato a Tuttojuve.com della finale di supercoppa di domani.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà una partita molto bella da vedere, il risultato aperto perchè non è mai semplice affrontare il Milan in gara secca. La Juventus, però, partirà favorita al calcio di inizio. Il Milan vorrà sicuramente dir la sua, sarà messo in campo molto bene dal mister e saprà come affrontare il match, ha delle giocate già preparate. Della Juve ormai non bisogna manco più parlarne, è da cinque anni che ha questo strapotere in Italia”. 

Fabrizio Miccoli
Fabrizio Miccoli

Infine una battuta anche su chi potrà decidere la finale: “Chi sarà decisivo? Alla fine sono sempre i soliti noti a far si vedere, ovvero attaccanti come Higuain e Dybala da una parte e Bacca dall’altra pronti a finalizzare l’azione di gioco. Ho difficoltà ad individuare un vero protagonista nei rossoneri perchè il loro gioco è differente da quello dei bianconeri, infatti mandano molti centrocampisti alla conclusione come Bonaventura o Suso”.

Impostazioni privacy