Prima di Milan-Atalanta, passa al Casa Milan Christmas Village! Tutte le info utili

Nuovo appuntamento al Casa Milan Christmas Village sabato 17 dicembre dalle 14.30 alle 17.30. Prima di raggiungere San Siro per Milan-Atalanta, ultimo match casalingo del 2016, i tifosi, grandi e piccini, sono invitati nello spazio allestito di fronte al Casa Milan Store per uno scambio di auguri in vista delle festività.

Al Christmas Village non mancherà Babbo Natale che distribuirà doni a tutti i bimbi presenti. Sabato pomeriggio, ad accogliere i tifosi, ci sarà anche Milanello, la mascotte della squadra, per vivere insieme le ore che precedono la partita.

Per l’occasione i piccoli supporter del Milan potranno farsi dipingere il viso a tinte red&black nello spazio truccabimbi e dimostrare il proprio sostegno alla squadra del cuore. I bimbi, inoltre, potranno ancora scrivere le letterine o realizzare un personale disegno da inviare al calciatore preferito.

Il Casa Milan Christmas Village ti aspetta per tanti altri appuntamenti da vivere insieme:

Venerdì 23 dicembre: dalle 14:30 alle 19:30 la finale di Supercoppa TIM 2016 da vivere insieme, dall’emozionante pre partita al tifo sfrenato per i Rossoneri in Qatar che affronteranno la Juventus per la conquista del trofeo.
Venerdì 6 gennaio: dalle 14:30 alle 18:30 la Befana consegnerà le letterine autografate dal calciatore del cuore
Domenica 8 gennaio**: nel pre partita di Milan-Cagliari Franco Baresi sarà protagonista della grande festa di chiusura.

Per informazioni casamilan.acmilan.com
Email mondomilan@acmilan.it – Tel 0262285604

*Il villaggio sarà chiuso i giorni 24-25-31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017
** Data evento suscettibile di modifica in base al calendario della Serie A TIM

Testo e foto forniti da acmilan.com

Impostazioni privacy