Milan-Cagliari: occasione per venire a San Siro. Tutte le informazioni sui biglietti

Chiuso il 2016 con la conquista a Doha della Supercoppa Italiana ai danni della Juventus, per il Milan di Vincenzo Montella è tempo di rimettere testa e gambe sul campionato. Domenica 8 gennaio, a San Siro, il Milan sfiderà il Cagliari, in una gara in cui saranno fondamentali i tre punti dopo la sconfitta di Roma e il pareggio interno contro l’Atalanta. Per cercare di ottenere il successo, sarà importante il nostro dodicesimo uomo: voi. Milan-Cagliari, infatti, fa parte delle partite di fascia D (dedicata). Occasione questa per venire a sostenere i ragazzi di Mister Montella a San siro.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui.

Vi ricordiamo inoltre, che continuano le vendite per la Campagna Abbonamenti “Ritorno a San Siro”, in cui Milan-Cagliari è compresa! Non solo. Per chi sottoscriverà un Mini Abbonamento entro il 31 dicembre 2016 ci sarà la possibilità di partecipare alla fase di prelazione per il derby di ritorno Inter-Milan**.
Tutti i nuovi abbonati potranno inoltre confermare il proprio posto durante la fase di prelazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, 2017/18.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy