Milan TV: a gennaio mercato a costo zero, bisognerà cedere per acquistare. Il punto

Milan TV: a gennaio mercato a costo zero, bisognerà cedere per acquistare. Il punto


Secondo quanto riferisce Milan Tv il mercato del Milan a gennaio sarà simile a quello di settembre. Le operazioni tra l’altro dovranno essere condivise tra Adriano Galliani e Sino-Europe Sports, ragione per la quale non ci sarà una parte in questione che metterà a disposizione un budget proprio.

Quindi il Milan per acquistare dovrà prima cedere e il bilancio tra le operazioni in entrata e quelle in uscita dovrà essere zero, in modo che nessuna delle parti ci rimetta nulla.

Sicuramente non una buona notizia per il Milan di Montella che a gennaio avrà sicuramente bisogno di almeno due innesti per continuare a coltivare il sogno chiamato Champions League

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy