CorSport: Milan, vinci la Supercoppa per rilanciarti dopo gli stop in campionato

CorSport: Milan, vinci la Supercoppa per rilanciarti dopo gli stop in campionato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una settimana fa il Milan era secondo in classifica: dopo il solo punto racimolato nelle due partite contro Roma ed Atalanta, i rossoneri sono scivolati di due posizioni, stazionandosi al quinto posto e subendo il sorpasso di Napoli e Lazio. Quindi, evidenzia questa mattina Il Corriere dello Sport, niente “Natale in Champions League” per i rossoneri, ma un dono molto gradito potrebbe arrivare eccome dai caldi terreni del Qatar, dove i rossoneri contenderanno al carrarmato Juventus la Supercoppa Italiana, già battuta a San Siro in campionato lo scorso 22 ottobre.

Ma negli Emirati sarà tutto un altro match, perchè la corazzata di Allegri rarissimamente sbaglia gli appuntamenti che contano, ma in casa Milan il 29° trofeo dell’era Berlusconi verrebbe festeggiato quasi come una Champions League, soprattutto se si considerano gli ultimi cinque anni, a dir poco disastrosi, dalle parti di Via Aldo Rossi.

montella-sm

Montella deve dunque dimenticare in fretta i passi falsi contro Roma ed Atalanta e trovare le chiavi giuste per scardinare un ingranaggio perfetto come quello di Massimiliano Allegri: il match vinto in campionato è un precedente che fa sperare. Doha -4, l’attesa cresce…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy