Montella si rammarica. Ma questo Milan è pronto per la Supercoppa

Montella si rammarica. Ma questo Milan è pronto per la Supercoppa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel post-partita Vincenzo Montella ha espresso il suo rammarico per il pareggio sfortunato ottenuto contro l’Atalanta, dichiarandosi però soddisfatto per la prestazione offerta. D’altronde il Milan ha giocato quasi sempre all’attacco, dimostrando di non perdere mai la testa.

Il tecnico rossonero inoltre si è complimentato con i “vecchietti”. Paletta e Abate in effetti hanno dimostrato grande sicurezza, l’ultimo ha anche creato diverse occasioni che avrebbero potuto portare in vantaggio il Milan. Per quanto riguarda invece Paletta ha dimostrato che la coppia con Romagnoli è più che collaudata.

Infine non è mancata anche una stoccata al collega Gasperini: “Ho capito perchè l’Atalanta è la squadra che corre di meno” – ha detto Montella, riferendosi ai tanti falli commessi dai bergamaschi. Quel che è certo è che il Milan andrà a Doha con l’obiettivo e la convinzione di poter vincere la Supercoppa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy