Montella si rammarica. Ma questo Milan è pronto per la Supercoppa

Montella si rammarica. Ma questo Milan è pronto per la Supercoppa


Nel post-partita Vincenzo Montella ha espresso il suo rammarico per il pareggio sfortunato ottenuto contro l’Atalanta, dichiarandosi però soddisfatto per la prestazione offerta. D’altronde il Milan ha giocato quasi sempre all’attacco, dimostrando di non perdere mai la testa.

Il tecnico rossonero inoltre si è complimentato con i “vecchietti”. Paletta e Abate in effetti hanno dimostrato grande sicurezza, l’ultimo ha anche creato diverse occasioni che avrebbero potuto portare in vantaggio il Milan. Per quanto riguarda invece Paletta ha dimostrato che la coppia con Romagnoli è più che collaudata.

Infine non è mancata anche una stoccata al collega Gasperini: “Ho capito perchè l’Atalanta è la squadra che corre di meno” – ha detto Montella, riferendosi ai tanti falli commessi dai bergamaschi. Quel che è certo è che il Milan andrà a Doha con l’obiettivo e la convinzione di poter vincere la Supercoppa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy