Montella sul mercato: "Io penso a quello che ho. Poche squadre ci sono superiori"

Montella sul mercato: “Io penso a quello che ho. Poche squadre ci sono superiori”


Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Atalanta e si è soffermato anche sul tema del prossimo mercato di gennaio. Queste le sue parole:Sacrificare Bacca per comprare Badelj o Gomez? Capisco la domanda, ma non posso prestarmi a questo gioco. Devo fare valutazioni tecnico-tattiche sulla mia squadra e i singoli, il resto, gli aspetti finanziari, non dipendono da me ma spettano alla società. Un peccato se questa squadra non venga rinforzata a gennaio? Tanti mi invidiano, sono al Milan e penso a quello che ho. Ci sono tante squadre meno del Milan, poche superiori. Certo, se dal mercato arriverà qualcosa sarò contento, in base alle possibilità della società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy