Montolivo: "L'infortunio procede, ma ancora è lunga. Milan-Crotone? Grande vittoria di carattere. Su Lapadula..."

Montolivo: “L’infortunio procede, ma ancora è lunga. Milan-Crotone? Grande vittoria di carattere. Su Lapadula…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riccardo Montolivo, presente all’inaugurazione del Christmas Village di Casa Milan, ha parlato in esclusiva ai  microfoni di Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi c’erano tanti bambini, vederli felici con i colori rossoneri è ancora più bello. Speriamo di poter esaudire qualche loro desiderio“.

Messaggi dei bambini per il capitano: “Tante parole dolci, tanti in bocca al lupo di pronta guarigione e gli auguri di Natale. Sono molto felice di questo affetto che la gente mi mostra quotidianamente. Purtroppo con l’infortunio siamo solo all’inizio, sono passati solo due mesi, ma sta procedendo molto bene. Sono soddisfatto ma ci vorrà il suo tempo. Piano piano recupero“.

Il pensiero alla Chapecoense: “Una disgrazia, ci ha colpiti tutti. Vedere un’intera squadra coinvolta fa ancora più effetto. Il nostro gesto di solidarietà è stato bellissimo“.

Su Milan-Crotone: “Abbiamo sofferto, sapevamo avrebbero fatto una gara simile. I miei compagni hanno fatto bene, sempre in partita con la testa. Vittoria di carattere“.

Su Lapadula: “L’ho sempre visto con voglia e determinazione in allenamento. Sono contento che ora sia anche decisivo. Abbiamo una rosa competitiva“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy