Orsolini-Milan, per ora affare telefonico. Operazione da circa 2 milioni già per gennaio: il punto

Orsolini-Milan, per ora affare telefonico. Operazione da circa 2 milioni già per gennaio: il punto


Per Riccardo Orsolini il futuro sembra essere sempre più tinto di rossonero. Il Milan continua a insistere per avere il giovane ascolano già a gennaio e in settimana, secondo Gianlucadimarzio.com, sono previsti contatti con il club marchigiano.

La trattativa sarà, almeno in questi giorni, telefonica, vista l’imminente partenza del Milan per Doha: venerdì i rossoneri si giocheranno la Supercoppa Italiana. L’idea del Milan è quella di investire 2 milioni circa per portare da subito il ragazzo a Milanello.

galliani-sm-premio-5L’agente di Orsolini, Donato Di Campli, ha già avuto contatti positivi con i rossoneri, ma anche per questa trattativa servirà il consenso di Sine Europe Sports. Intanto Riccardo attende. Da Del Duca a San Siro, presto il sogno potrebbe diventare realtà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy