Pato Roma, possibile affare per il mercato di gennaio?

Pato-Roma, da suggestione ad affare di mercato: la Roma ci pensa ma al momento non è una priorità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pato Roma / Da suggestione a possibile colpo di mercato. I messaggi mandati post sorteggio di Europa League non sono passati inosservati. Ora Pato, dopo il Milan, potrebbe tornare in Serie A: alla Roma. Sarebbe clamoroso ma si sa, nel mercato, certe cose, sono da mettere in conto.

PATO ROMA, I MESSAGGI DEL PAPERO E L’IMPROVVISA VOGLIA D’ITALIA

L’attaccante del Villarreal ha voglia d’Italia. A riportarlo è il collega di Sky Gianluca Di Marzio. In Spagna Pato è chiuso, non gioca, evidentemente non può essere contento. La sua voglia di rimettersi in mostra e rilanciarsi nel grande calcio è evidente e Roma sarebbe la piazza ideale in cui crescere e tornare finalmente decisivo. Insomma, gli ultimi anni all’ombra del grande calcio non hanno fatto bene al “Papero”, il momento del riscatto è giunto.

C’è però da ragionare con la Roma. Al momento un attaccante, dalle parti di Trigoria, non è visto come prioritario. Lo diventerà, forse, un giorno. Al momento no: storie e cronistorie di un mercato in continua evoluzione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy