Repubblica, ecco il primo colpo del Milan: è fatta per lo spagnolo Deulofeu

Repubblica, ecco il primo colpo del Milan: è fatta per lo spagnolo Deulofeu


Il Milan batte a sorpresa il primo colpo del mercato di gennaio: lo afferma in questi minuti Repubblica, secondo cui, con una trattativa lampo, i rossoneri hanno chiuso con l’Everton per Gerard Deulofeu, l’esterno offensivo da tempo chiesto da Vincenzo Montella. L’affare, in prestito secco, ha ottenuto il placet di Sino Europe.

Deulofeu, spagnolo classe 1994, è il capitano dell’Under 21 iberica, è un prodotto della cantera del Barcellona, con cui ha debuttato in prima squadra nel 2011 a 17 anni prima di trasferirsi in prestito prima all’Everton e poi al Siviglia. Gli inglesi lo hanno poi acquistato a titolo definitivo, ma ora i rossoneri lo hanno ottenuto in prestito secco battendo la concorrenza di molte squadra spagnole, Deportivo la Coruna in primis.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl