Sala: "Supercoppa non è una gara scontata. Mi piace un Milan di giovani"

Sala: “Supercoppa non è una gara scontata. Mi piace un Milan di giovani”


La Supercoppa italiana, i giovani, il closing. Sono molto gli argomenti trattati dall’ex difensore rossonero Luigi Sala durante un’intervista ai microfoni di TMW Radio. “La Juventus la conosciamo tutti, sappiamo quanto sia difficile batterla, ma credo non sia una gara così scontata il commento di Sala sul l’impegno di domani a Doha del Milan targato Montella – sono contento di vedere un Milan che sta bene in campo e sta lavorando bene, sono contento per Vincenzo perché è un amico e una persona che stimo. Sta facendo un buon lavoro“.

montella-sm

Sulla giovane età di molti giocatori aggiunge: “Mi piace molto. Questa squadra ha personalità, i ragazzi anche se sono giovani non hanno paura di giocare a calcio. Questo sicuramente aiuta la loro crescita e quella di una squadra che negli ultimi hanno è stata spesso in difficoltà”. Sala vede poi in Suso l’uomo su cui fare affidamento: “Il Milan finora s’è contraddistinto per il complesso di squadra. In questo momento, Suso è l’uomo che può cambiarti la gara e crearti la superiorità numerica. Può essere l’arma in più di questo Milan”.

Ultimo argomento, la lunga trattativa per la cessione della società: “Non vivendo la situazione dall’interno è difficile capire anche cosa stia accadendo. Questo essere nel limbo non aiuta tantissimo la società, bravo Montella a tenere al di fuori del campo queste problematiche. Se si riuscisse a trovare una soluzione in tempi rapidi in un modo o nell’altro tutti sarebbero più felici”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy