Infortunio per Salah, salta il derby e sfida con il Milan in forse

Infortunio per Salah, salta il derby e sfida con il Milan in forse

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Niente derby e Milan in forse. Mohamed Salah si è infortunato oggi in allenamento dopo uno scontro con Vermaelen durante una partitella. I primi esami hanno confermato una lesione alla caviglia destra del giocatore giallorosso, ma la gravità e l’iter del recupero si sapranno solo domani.

Salah

“Nella giornata odierna Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale – si legge nel bollettino medico rilasciato dalla Roma – Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi”.

Resta sicura l’assenza nella sfida contro la Lazio, ma Salah potrebbe non essere disponibile anche per il match del 12 dicembre coi rossoneri e quello contro la Juventus. In dubbio anche la sua partecipazione alla Coppa d’Africa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy