Savicevic: "Il Milan gioca bene, Montella sta facendo bene. Suso è l'uomo in più, Locatelli la rivelazione"

Savicevic: “Il Milan gioca bene, Montella sta facendo bene. Suso è l’uomo in più, Locatelli la rivelazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Dejan Savicevic: “È da tanto che parlo con Galliani per far venire gli allenatori dal Montenegro a seguire una settimana di allenamenti di Mister Montella. Per molti di loro, sarebbe una grande occasione per imparare cose nuove e apprendere nuove metodologie di lavoro. La società rossonera ha accettato la nostra richiesta e noi siamo molto felici di essere venuti. Ogni allenatore ha il suo metodo di lavoro. Sarà interessante anche per me guardare e capire quello di Montella. Al momento, i risultati sono dalla sua parte, vista la posizione in classifica. Prima dell’inizio del campionato, nessuno di noi si sarebbe immaginato un Milan così“.

E ancora: “Il Milan di oggi? Tutta la squadra gioca bene. Sicuramente, in questo momento, l’uomo in più è Suso, ma stanno disputando tutti un’ottima stagione, Bacca, Niang, Bonaventura e Locatelli in primis. Ecco, forse, è lui la grande sorpresa: ha fatto gol importanti ed ha un futuro importante davanti a sé, così come Donnarumma. È già la terza o quarta volta che vengo a Milanello negli ultimi tre anni. È sempre un’emozione forte, perché conservo grandi ricordi. Milano è la mia seconda casa“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy