Favio Bilardo (ag. Sosa): "José sta bene al Milan. Le voci di mercato? Invenzioni della stampa turca"

Favio Bilardo (ag. Sosa): “José sta bene al Milan. Le voci di mercato? Invenzioni della stampa turca”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Favio Bilardo, agente di José Ernesto Sosa, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato delle voci riguardanti il futuro del suo assistito: “Detto in tutta sincerità, non abbiamo parlato con nessuno, né noi, né il Milan. José è felicissimo della scelta fatta in estate e, ora, aspetta solo il suo momento per dimostrare quanto vale. Se sia da escludere un suo ritorno in Turchia? Assolutamente sì. Sosa ha trovato la tranquillità che cercava, a Milano, gli è cambiata la vita in meglio, dopo le stagioni in Turchia e Ucraina. Stesso discorso vale anche per la sua famiglia”.

E ancora: “Le voci di mercato uscite sul suo conto, come al solito, sono solo invenzioni della stampa turca, frutto della rivalità fra Fenerbahce e Besiktas. Ripeto: è felice al Milan. Il suo impatto con la sua nuova squadra? Sosa è arrivato in Italia dopo una trattativa lunghissima, durante la quale non si è potuto allenare col Besiktas. Per questo motivo, aveva solo bisogno di tempo per raggiungere il top della condizione. Si trova bene con Montella e aspetta la sua opportunità. Intanto, sta dando il massimo per assimilare i concetti tattici dell’allenatore“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy