Accordo con lo Spartak Mosca: Luiz Adriano lascia il Milan e fa risparmiare ai rossoneri più di 20 milioni

Nel pomeriggio di ieri Milan e Spartak Mosca hanno apposto le loro firme e scambiato i documenti per il passaggio di Luiz Adriano al club russo allenato da Massimo Carrera. Per arrivare ora al crisma dell’ufficialità, si attendono soltanto le visite mediche del brasiliano che poi firmerà il contratto e potrà iniziare l’avventura col suo nuovo club. L’ex Shakhtar lascia il Milan dopo un’esperienza nè esaltante nè tragica: un anno e mezzo all’ombra della Madonnina con 36 presenze e sei gol all’attivo.

Come evidenzia l’edizione de La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, l’uscita di Luiz Adriano permetterà al Milan di risparmiare un contratto molto oneroso da circa cinque milioni netti l’anno fino al 2020, anche se il giocatore verrà praticamente regalato ai moscoviti che non spenderanno un centesimo per il suo cartellino, che, ricordiamolo, a bilancio costò al Milan ben 14 milioni di euro.

bacca-luiz-adriano-milan-sassuolo-spaziomilan

Luiz Adriano non sarà l’unico a lasciare la truppa di Montella e presto potrebbero seguirlo Ely, Vangioni ed Honda. Curiosità: l’attaccante brasiliano lascia libera la maglia numero 7, numero preferito da Deulofeu.

Impostazioni privacy