Suso, prestazione top a Doha: 22 cross e l'assist per il gol

Suso, prestazione top a Doha: 22 cross e l’assist per il gol


Immarcabile, imprendibile, fonte inesauribile di idee e di suggerimenti. Suso, nella gara di ieri contro la Juventus, è stato probabilmente il migliore dei suoi. Partito in sordina a causa di un attento Alex Sandro, Suso è esploso al momento dell’ingresso di Evra. Da allora in poi, la sua prestazione è stato in continuo crescendo.

Lo spagnolo ha garantito continuo movimento sulla fascia destra, creando pericoli continui a Chiellini e compagni. 22 cross, l’assist per il pareggio e 5 occasioni da gol inventate. I numeri parlano chiaro.

La stagione di Suso è fin qui veramente positiva, e i suoi progressi sono evidenti soprattutto dal punto di vista tattico. La società sta pensando ad un prolungamento del suo contratto.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy