Suso: "Donnarumma? È veramente forte, un vero fenomeno"

Suso: “Donnarumma? È veramente forte, un vero fenomeno”


Suso è certamente il personaggio del momento, tanto che ormai non passa giorno in cui non si legga una indiscrezione sul suo futuro e sul suo magic moment al Milan. Lo spagnolo ha parlato anche dei suoi compagni, soprattutto di Gianluigi Donnarumma. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Donnarumma è veramente molto forte. La sua forza lascia sbalorditi perché ha solo 17 anni. Più gli vedo fare certe cose, più mi rendo conto che è un fenomeno”.suso derby (spaziomilan)

Dichiarazioni che di sicuro faranno molto piacere a Gigio, autentico protagonista assieme a Suso, della splendida vittoria in Supercoppa Tim. La linea giovane funziona, il gruppo pure. E i tifosi del Milan possono sognare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy