Tuttosport, gioielli in mostra a San Siro: Montella sceglie le pedine per il mercato

Per riprendere la corsa Champions, interrotta un po’ bruscamente (e forse anche ingiustamente) a Roma, il Milan ha bisogno di tornare a vincere, oggi, e di tornare sul mercato, a gennaio. Due situazioni strettamente legate, perchè la classifica non può non avere una sua funzione più che rilevante in tema di acquisti. E siccome dopo Milan-Atalanta si giocherà Juventus-Roma, ecco che in ogni caso un eventuale successo rossonero potrebbe portare ghiotte novità in classifica. Esordisce così l’edizione odierna di Tuttosport presentando la gara del Meazza.

Una sfida, proseguono i colleghi, che farà da vetrina ai tanti gioielli che fanno gola a mister Montella. Da Kessie a Petagna, passando per il Papu Gomez, esterno dalle enormi qualità tecniche. Proprio quello che cerca il Milan.

Ma l’obiettivo primario, scrive il quotidiano torinese, è rinforzare il centrocampo. Con Montolivo out, ed il solo Locatelli in regia, il Diavolo non potrà proseguire ulteriormente una marcia Champions, data la profondità delle rose avversarie. Ecco dunque tornare in auge il nome di Milan Badelj, con il tecnico campano pronto a tutto pur di farlo arrivare a Milanello. Resta da capire quanto verrà ascoltato dalla società…

Impostazioni privacy