Tuttosport, l'avv. La Scala vince l'asta per lo statuto del Milan: "Non c'era nessuno della società..."

Tuttosport, l’avv. La Scala vince l’asta per lo statuto del Milan: “Non c’era nessuno della società…”


L’asta di memorabilia calcisitici organizzata da Bolaffi, nella giornata di ieri, ha visto un vincitore a sorpresa del pezzo più pregiato. Giuseppe La Scala, legale e presidente dei piccoli azionisti del Milan, si è aggiudicato lo statuto del Milan, stampato nel 1900, per una cifra di 75.000 euro, che diventano 93.750 con i diritti dovuti alla casa d’aste.

È questa la notizia fornita dai colleghi di Tuttosport che, a corredo, aggiungono anche le parole dell’avvocato al termine dell’asta: “Mi stupisco che non ci sia nessun rappresentante del club. Per la secondo volta mi trovo a dover svolgere un ruolo di supplenza. Era già successo con la presentazione dell’autobiografia di una leggenda rossonera come Gianni Rivera. Adesso mi piacerebbe che questo cimelio potesse essere ammirato da tutti i tifosi rossoneri nel museo del Milan, ovviamente a certe condizioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy