Un lunedì decisivo: attesa la seconda caparra dai cinesi e stasera la Roma

Un lunedì decisivo: attesa la seconda caparra dai cinesi e stasera la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non un lunedì qualunque quello del Milan. Come riportato dal Corriere della Sera i rossoneri oggi saranno impegnati su due fronti, quello societario e quello sul campo. E’ attesa in giornata infatti la seconda caparra di 100 milioni che dovrebbe arrivare da Hong Kong, il che avvicinerebbe sempre di più la Cina al Milan, dato che diventerebbero 200 i milioni versati da Sino Europe-Sports.

Come ricordato dal comunicato ufficiale di Fininvest la caparra sarà fondamentale ai fini del rinvio del closing, previsto per il 3 marzo 2017. Se la caparra non dovesse arrivare entro la giornata di oggi il closing sarebbe a forte rischio.

All’ordine del giorno però non c’è solo la cessione ma anche l’importante big match dell’Olimpico. Montella dovrà rinunciare a Bonaventura e Bacca. Ma in casa Milan regna l’ottimismo, segnato anche dall’ottima classifica che vede i rossoneri al secondo posto proprio con la Roma di Spalletti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy