Un lunedì decisivo: attesa la seconda caparra dai cinesi e stasera la Roma

Un lunedì decisivo: attesa la seconda caparra dai cinesi e stasera la Roma


Non un lunedì qualunque quello del Milan. Come riportato dal Corriere della Sera i rossoneri oggi saranno impegnati su due fronti, quello societario e quello sul campo. E’ attesa in giornata infatti la seconda caparra di 100 milioni che dovrebbe arrivare da Hong Kong, il che avvicinerebbe sempre di più la Cina al Milan, dato che diventerebbero 200 i milioni versati da Sino Europe-Sports.

Come ricordato dal comunicato ufficiale di Fininvest la caparra sarà fondamentale ai fini del rinvio del closing, previsto per il 3 marzo 2017. Se la caparra non dovesse arrivare entro la giornata di oggi il closing sarebbe a forte rischio.

All’ordine del giorno però non c’è solo la cessione ma anche l’importante big match dell’Olimpico. Montella dovrà rinunciare a Bonaventura e Bacca. Ma in casa Milan regna l’ottimismo, segnato anche dall’ottima classifica che vede i rossoneri al secondo posto proprio con la Roma di Spalletti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl