Un pizzico d'Italia e molto Sud America: i 10 calciatori più pagati al mondo

Un pizzico d’Italia e molto Sud America: i 10 calciatori più pagati al mondo


HulkIl quotidiano spagnolo Marca ha stilato una curiosa classifica dei calciatori più pagati. A quanto pare, il più pagato del globo è Neymar che vanta circa 30 milioni all’anno. Seconda posizione occupata da un altro brasiliano, trattasi di Oscar: il talentino ex Chelsea, fresco di approdo in Cina, prende 24 milioni a stagione. Il terzo gradino spetta a Messi (22 milioni), seguito da Cristiano Ronaldo (21 milioni). Quinto posto per Hulk, da qualche anno strapagato in terra cinese. Segue il primo europeo della lista, Paul Pogba: 17,5 milioni annuali dallo United. I più “poveri” della graduatoria risultano essere Rooney (17 milioni), Pellè (16 milioni), Ibra (15,5 milioni) e Lavezzi (15 milioni).

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy