CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang apre ad un addio giugno dal Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang apre ad un addio giugno dal Borussia Dortmund

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pierre-Emerick Aubameyang è la punta di diamante del Borussia Dortmund, e come tale è al centro di numerose voci di mercato. Il diretto interessato, attualmente impegnato con il Gabon in Coppa d’Africa, ha parlato proprio del suo futuro:

“È possibile che a giugno arrivi una società che faccia un’offerta soddisfacente al Borussia Dortmund e quindi io vada via. Nessuno può prevedere quello che accadrà, ora sono felice a Dortmund, ma non posso dire che resterò per altri due, cinque o dieci anni. Andare al Bayern Monaco? Mai, questo ve lo posso assicurare. Sarebbe un colpo troppo duro per i tifosi del Dortmund. Non importa quello che mi potrebbero offrire, direi comunque di no. Quando ero al Saint-Etienne i tifosi mi chiesero di non andare al Lione e per questo non l’ho fatto”.

Apertura, quella di Aubameyang, che fa sperare le sue corteggiatrici, tra cui anche il Milan, nelle cui giovanili il giocatore è cresciuto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy