Bacca, occhio alle sirene cinesi. Il Milan e il colombiano vogliono proseguire insieme, ma...

Bacca, occhio alle sirene cinesi. Il Milan e il colombiano vogliono proseguire insieme, ma…


Milan, occhio alla Cina per Carlos Bacca. L’edizione odierna di Tuttosport pone in evidenzia il fatto che l’attaccante colombiano del Milan sia finito nel mirino di tre club della massima serie cinese, pronti a fare follie anche per lui, dopo i tanti campioni arrivati a cifre astronomiche in un campionato che sta crescendo rapidissimamente e i tanti che in queste settimane sono corteggiati (basti pensare a Diego Costa, Cavani o Mandzukic per fare qualche nome).

Anche il profilo del bomber rossonero piace in Estremo Oriente, ma ad oggi è azzardato parlare di trattative già avviate. Piuttosto è giusto parlare di sondaggi ed interessamenti, soprattutto con il procuratore del sudamericano, Sergio Barila, il quale tuttavia ha risposto che il suo assistito vorrebbe restare al Milan. Difficile, però, accantonare senza nemmeno guardarle le faraoniche offerte che provengono dalla Cina, ecco perchè il Milan farebbe bene a tenersi stretto il suo attaccante di punta.

bacca-chievo-milan

Ma quali sono questi tre club cinesi che sarebbero interessati a Bacca? Innanzitutto c’è lo Shanghai Shenhua, che ha appena acquistato Tevez e prima deve cedere Obafemi Martins per questioni relative ai limiti dei giocatori stranieri in rosa. Dietro troviamo il Tianjin di Cannavaro che ha appena beffato la Juve per Witsel, e il Guangzhou Evergrande allenato da Scolari. Come detto, però, tali squadre dovranno fare i conti con la volontà del Milan e di Sino-Europe di tenere “El Peluca”, volontà che potrebbe essere smossa solo da offerte superiori ai 30 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl