Belotti: "Due punti persi, ci siamo fatti rimontare dopo un primo tempo dominato". Le sue parole a Sky e Premium

Belotti: “Due punti persi, ci siamo fatti rimontare dopo un primo tempo dominato”. Le sue parole a Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Torino-Milan, l’attaccante granata Andrea Belotti ha rilasciato queste dichiarazioni:

PREMIUM SPORT

Sicuramente siamo arrabbiati perchè dopo un primo tempo dominato ci siamo fatti rimontare come successo in Coppa. Sono due punti persi. Donnarumma è un amico e un grande campione, lo dimostra la sua personalità, spero per lui che possa continuare così perchè è un grande portiere. Secondo me nei momenti di difficoltà manca un pò di personalità da parte di tutti, è come se andassimo in blackout al primo errore. Queste cose ci costano punti. Parliamo spesso degli errori che purtroppo commettiamo ogni partita, dobbiamo essere più concentrati ed avere più personalità soprattutto contro ottime squadre come il Milan. Anche io sono cresciuto con Holly e Benji, se io e Donnarumma siamo come loro due? Spero di si, dobbiamo sempre dimostrarlo sul campo. Prometto ai tifosi granata di poter stare qui a lungo, sono onorato di vestire questa maglia e spero di farlo il più a lungo possibile”.

SKY SPORT

“L’impressione di tutti è che, nei momenti di difficoltà, bisogni avere più personalità. C’è un blackout generale, poi, quando recuperano la gara, noi ricominciamo a giocare. Per arrivare in Europa, dobbiamo migliorare. Il rigore? L’avrei dovuto tirare io, ma Ljajic si sentiva pronto per tirarlo e l’ha tirato lui. Purtroppo per noi, il portiere è rimasto fermo e gliel’ha parato. I prossimi rigori chi li tira? Li tiro io. Donnarumma? E’ enorme, copre tutta la porta. La clausola di 100 milioni? Non sono un peso, nel mondo del calcio, ci sono cifre spropositate. Non mi deve pesare, devo restare concentrato sul campo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy