Bonaventura: “Nella ripresa è venuta fuori la nostra qualità. La Juventus sarà uno scoglio difficile, ma ci proveremo”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Bonaventura, autore del gol decisivo nella gara contro il Torino, dopo il triplice fischio di Russo:

RAI 2

Nel primo tempo siamo partiti un pò lenti, poi nel secondo abbiamo accelerato e quando sono calati i ritmi sono venute fuori le nostre qualità. Il mio ruolo? Davanti posso fare qualche gol in più ma anche a centrocampo mi piace, sinceramente non ho preferenze. Oggi era difficile, ora c’è la Juventus che è uno scoglio difficile, ma ci proveremo. Lunedì di nuovo il Torino in campionato? Oggi hanno dimostrato che sono difficili da affrontare, quindi dovremo fare ancora meglio di stasera“.

SPORTITALIA

Il Milan, stasera, ha fatto una buona partita. Nel secondo tempo, abbiamo fatto bene e teniamo a questa competizione. Nella ripresa, abbiamo giocato da squadra, cosa non facile, contro il Torino. Abbiamo giocatori che possono cambiare la partita e, ultimamente, ci viene bene. Questa è una bella vittoria che ci dà fiducia e morale“.

MILAN TV

“Penso che nei secondi tempi cala un po’ il ritmo, c’è più spazio e magari i nostri giocatori di qualità riescono ad emergere di più. Penso che si gioca in due, noi siamo stati bravi, nel secondo tempo è calato un po’ il ritmo e noi abbiamo trovato giocate importanti. Dobbiamo continuare così e magari migliorare un po’ nell’approccio, lunedì comunque sarà difficile per noi. Cercheremo di andare a Torino e fare una grande prestazione. Il mio ruolo? Quando la squadra è organizzata così non ho problemi a giocare a centrocampo, la squadra gira bene e anche i singoli riescono ad emergere”.

Impostazioni privacy